creme con i fiori

I fiori di Bach sono un ottimo trattamento per  l’anima e non solo… il loro uso migliorano il nostro stato pscofisico evitando situazioni di malessere fisico.

Le creme, invece agiscono con il principio transpersonale e ci aiutano a risolvere problematiche fisiche che possono metterci in difficoltà.

Innanzitutto i prodotti che vengono usati:
Crema base naturale semigrassa senza profumazioni, senza alcool, e conservanti.

I fiori di Bach vengono scelti secondo le situazioni; dolore reumatico, artrite, artrosi, tunnel carpale, scottatura, contrattura, dermatiti, insufficienza venosa, edema delle gambe (gonfiore), emorroidi, cellulite, dermatite, acne, rughe, herpes labiali ecc.
Ne parlano e consigliano l’uso delle creme DIETMAR KRAMER, HELMUT WILD e RICCARDO OROZCO, tutti e tre naturopati in parti diverse del mondo. Lo hanno riportato come testimonianza nei loro libri, e ne portano a conoscenza noi operatori attraverso convegni seminari e corsi. Sostengono che i fiori oltre a supportare e  prevenire aiutano nei segnali  che manda la nostra psiche attraverso il dolore o reazioni della nostra pelle. Nel periodo estivo molte persone soffrono  di insufficenza venosa,  ritenzione idrica ecc. possiamo aiutarle con la crema apposita preparata con i rimedi di Bach, il risultato sono la scomparsa  del gonfiore e si sentono le gambe leggere e “fresche” (scusate il termine ma l’ho riportato esattamente come mi è stato riferito   dopo l’uso della crema).

Per consulenze e  consigli non esitate a contattarmi tramite e-mail o skype.

 

Informazioni su Rosy

Massaggi personalizzati, Riflessologia plantare, thai foot, crystal massage , Cristalloterapia, Consulente Fiori di Bach Psicodinamica e Clinica --oli essnziali personalizzati, Reiki
Questa voce è stata pubblicata in Fiori di Bach. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.