Il Blog di Pensare Positivo

Social Links

Share This

Skype Status

Newsletter

Cristalloterapia

I Cristalli e la Cristallopterapia

 

I cristalli sono un dono della natura, che ci è stato donato dalla nascita della terra. Sono una formazione solida costituita da atomi e molecole o ioni, si producono in modo naturale all’interno della roccia attraverso la solidificazione dei liquidi. Sono “tesori” che la terra ci offre e sono più antichi dell’uomo, proprio perché sono nati insieme alla al pianeta terra. I popoli antichi ne possedevano tutte le conoscenze terapeutiche e non. Ma molte sono andate perse nel corso dei secoli. I colori dei cristalli variano in base alla litogenesi di ogni cristallo che si forma in base alle profondità e la zona in qui nasce il cristallo. Tra l’uomo e il cristallo c’è uno scambio di energia, essendo fatti di atomi come le nostre cellule.

La terapia con i cristalli è uno dei mezzi che ci riporta ad un contatto salutare con noi stessi, ristabilisce quei malesseri provocati, da preoccupazioni, stress, insonnia ed altro, e ci permette di ritrovare quel benessere fisico ed energetico di cui necessitiamo quotidianamente.

La terapia con i cristalli, non serve solo per ristabilire quei piccoli malesseri ma ci porta ad un vero cambiamento interiore, sciogliendo blocchi, traumi, confusione mentale, cefalee e altro, armonizzando i nostri chakra, che spesso lavorano male per un eccessivo stress, lutti, rabbie ecc.

I cristalli interagiscono con noi e fanno accrescere quella luce interiore offuscata dal correre quotidiano, irradiano l’Aura la quale purificata attiverà i chakra e favorirà il contatto consapevole con i nostri aspetti più profondi, modificando concetti e apportando serenità, armonia e pace interiore.

I trattamenti durano all’incirca 30/40.

 

Per informazioni potete contattarmi al +39 3477554120  WhatsApp

o tramite skype

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   e attraverso il BLOG