Agrimony ( Agrimonia Euptaria)
Apparentemente è sempre gioviale e gaio, simpatico, spensierato, pieno di humour e sempre col sorriso sulle labbra. Calma le proprie tensioni riempiendo la giornata di mille cose da fare. Si sveglia in preda all’ansia nella notte e svuota il frigorifero o fa uso di sonniferi, alcool ,fumo.
Aspen ( Popolus Tremula)
Eccessivamente sensibile, sente la necessità di darsi da fare per migliorare il destino del mondo. E' riservato e non invadente. Può soffrire di sonnambulismo, di incubi notturni. Ha paura di addormentarsi; si sveglia all’improvviso nella notte senza causa apparente.
Beech ( Fagus Sylvatica)
Il soggetto è dominato dall’intolleranza, dal fastidio per ogni minima cosa, e da un eccessivo senso critico, quindi è sempre pronto a cogliere gli errori e a correggere i difetti che trova in chi lo circonda. Incapace di autocritica e di obiettività, si chiude a riccio e non sa riconoscere i propri errori. Maschera la sua debolezza con l'aggresività.
Cerato ( Ceratostigma Wilmottiana)
Ingenuo, credulone, introverso, volubile, dubbioso, facilmente fuorviabile, influenzabile e suggestionabile. Cambia idea facilmente, cerca conferme e chiede consigli. Curioso, accumula informazioni, ha una ricca vita interiore ma contrapposta.