Salve a tutti

E’ un po’ che non pubblico nulla, ma sono momenti particolari che stiamo vivendo un pò tutti.

Quindi ritengo in questo momento dove tutti abbiamo un pò di ansie, paure ed altro sia più utile essere disponibile come sostegno diversamente online telefonicamente o in videochiamata.

Sono disponibile a sostegni con Reiki e altro.

Tutti mi chiedono cosa è meglio usare in questo momento per non ammalarsi. Be’ direi che ci impegniamo a non ammalarci ma di certezza purtroppo non è possibile darne, però vi dico cosa faccio io.

1) alimentazione sana evitando cibi raffinati, zuccheri e cibi già pronti, frutta e verdura di stagione ed ecco che in questo momento è possibile fare un bel carico di vitamina C con arance, mandarini, kiwi.

2) movimento fisico, piccole camminate, in strada o meglio ancora nei boschi , non è necessario camminare ore.

3) come sostegno fisico uso 1 bicchiere di acqua tiepida a digiuno, magnesio Supremo e Vitamina D in gocce che le trovo ottime e pratiche le metto sotto la lingua e via, probioti, mattina e sera dopo il lavaggio dei denti faccio sciacqui con oli essenziali di chiodi di garofano e melaleuca e lavaggi nasali con acqua salina, per pulire le vie aeree da ciò che ho inalato durante la giornata. questo è quello che faccio per proteggermi e quindi lo consiglio a voi.

In commercio in questo periodo si trova di ogni ma nessuno con una buona validità scientifica. per cui trovo inutile spendere senza certezza, sicuramente anche come proteggo me non ha certezze ma almeno ci provo. mi farebbe piacere ricevere le vostre domande e non solo il mi “piace”. grazie

Informazioni su Rosy

Massaggi personalizzati, Riflessologia plantare, thai foot, crystal massage , Cristalloterapia, Consulente Fiori di Bach Psicodinamica e Clinica --oli essnziali personalizzati, Reiki
Questa voce è stata pubblicata in Fiori di Bach. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.