Il Blog di Pensare Positivo

Social Links

Share This

Skype Status

Newsletter

Reiki

Reiki

 

 

La parola Reiki è composizione di due parole REI = Energia Universale, KI = Energia Personale che in giapponese vuol dire “Energia Vitale Universale”. Fù Mikao Usui  (1865-1926) a fondare il Reiki, codificando i procedimenti per la trasmissione dell'Energia. Ha creato un metodo che potesse aiutare l'essere umano ad evolvere, per sé e per l'evoluzione dell'intera umanità.

Dal punto di vista spirituale la malattia è creata da una disarmonia tra corpo, mente, spirito e attraverso il trattamento Reiki andiamo a ristabilire il corretto fluire dell’energia rigenerando il nostro corpo e ristabilendo benessere e salute

Questa sua caratteristica ha permesso che in Occidente sia utilizzato come via terapeutica e di sostegno in situazioni gravi.

Oggi viene usato e richiesto anche in alcuni ospedali italiani.

Il trattamento Reiki in genere ha una durata di 30- 60 minuti e consiste nel posizionamento delle mani dell’operatore per alcuni minuti in vari punti del corpo del ricevente. 

Come tutti i trattamenti energetici  possono anche essere eseguiti a distanza, in qualsiasi parte del mondo si trovi il richiedente, con un effetto immediato.

 

 

Per informazioni potete contattarmi al +39 3477554120  WhatsApp

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   e attraverso il BLOG