Il Blog di Pensare Positivo

Social Links

Share This

Skype Status

Newsletter

Benvenuti

 

Benvenuti  a tutte le lettrici e ai lettori.

 

Mi chiamo Rosa Grieco e sono un Operatore Olistico.

Ho voluto  questo sito proprio per condividere opinioni, consigli o altro con i lettori  e tutta la passione che metto nel lavoro in campo olistico.

Si, a volte basta un piccolo consiglio  per poter donare al prossimo un po’ di serenità ed equilibrio cosa difficile a volte da trovare vista la vita frenetica che ci viene praticamente dai mille problemi quotidiani.

Da anni mi  occupo di  consulenze e corsi di conoscenza di Fiori di Bach, massaggi, cristallopterapia, aromaterapia, erboristica preventiva.

“Bach con i suoi fiori propone un  rimedio alternativo non tossico che agisce sulla sfera emozionale e mentale riportandole nel loro naturale equilibrio”.

Se foste interessati o anche solo incuriositi sappiate che questo genere di corsi aiuta le persone nelle piccole problematica quotidiane, portando tranquillità nella vita di tutti i giorni, per le problematiche più sempre meglio essere seguiti da un terapeuta.

Altro aiuto possono essere dei massaggi rilassanti,  o altro, che oltre eliminare dolori fisici, la muscolatura si rilassa e quindi abbiamo ottimo risultato fisico.

Oppure un trattamento Reiki, che può essere eseguito anche a distanza quando non è possibile poter recarsi da terapeuta, oppure un trattamento di Cristalloterapia.

Inoltre per chi ne avesse bisogno o per chi avesse domande da porre nel campo dell’ erboristica  e sull’uso degli oli essenziali adeguati per ogni tipo di situazione, offro anche consulenze di questo tipo.

Eseguo lettura dei Registri Akashici che è il nostro Libro della Vita,  è una fonte di informazioni, ispirazioni ed energia, può dare indicazioni su come modificare il nostro percorso di vita e migliorarci e fare in modo che alcune situazioni non si ripetono nel nostro percorso.

Vi invito infine a consultare il BLOG (per poter entrare è sufficiente cliccare sulla parola) anche per poter porre domande.  

Uno strumento creato, non solo per pubblicare articoli e aggiornamenti, ma anche per interagire con voi, quindi se avete dubbi o domande e volete approfondire un argomento in particolare sarò a Vostra disposizione e lieta di aiutarvi.

Ricordate che la salute del corpo viaggia a pari passo con quella dell’anima.

Per chi invece non vuole usare il Blog può inviare un messaggio tramite whatsapp/Telegram al +39 3477554120 o email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Rosa.